STADIO ROMA, COCCIA (PD): “RAGGI CALA LA MASCHERA CI SPIEGHI SE SI FARÀ” (OMNIROMA) Roma, 02 FEB –
L’ennesimo no che mortifica la città e i romani, gli sportivi e tutti coloro che speravano che almeno questo progetto riuscisse a risollevare l’immobilità che ormai blocca la nostra città. La sindaca Raggi e il Movimento 5 stelle calano la maschera, si beffano dei romani a cui solo ieri avevano detto che avrebbero approfondito alcune questioni per altri 30 giorni. A Cosa dobbiamo credere? I Cinquestelle romani ci daranno delle risposte?
Qualcuno ci dirà se la partita dello STADIO è finita qui? La sindaca ci spiegherà se le condizioni poste per dare un parere positivo sono reali e verosimili o sono solo l’ennesima scappatoia per coprire una decisione non presa per non scontentare nessuno? Qualcuno si degnerà di spiegarci cosa è successo e soprattutto cosa succederà?
Raggi, Frongia, Berdini ci diranno se questo stop comporterà il pagamento da parte del Comune della super penale di centinaia di milioni di euro? Dovremo sobbarcarci anche questo onere per l’incapacità e le isterie dei Cinquestelle romani ormai impegnati in una guerra tra bande che costa solo alla città?
Dopo le Olimpiadi, un altro grande progetto che avrebbe legato sport e sviluppo nella nostra città sta praticamente prendendo il volo, con lui tutti gli investimenti, le possibilità di regolamentazione di un quadrante cittadino, le attese degli sportivi.