Comunicati/Roma

OTTENUTO STOP AI TAGLI, SU DISABILI CONTINUEREMO VIGILARE

“OTTENUTO STOP AI TAGLI, SU DISABILI CONTINUEREMO VIGILARE” (OMNIROMA) Roma, 27 GIU – “La Giunta Raggi ci ha abituato a tutto e il contrario di tutto, quindi staremo a vedere se quanto emerge sull’assestamento di Bilancio sarà confermato e veramente operativo.

Intanto posso dire che avevamo ragione quando sostenevamo le battaglie per tutelare le persone disabili, in primis i bambini e le loro famiglie. E oggi la sindaca ci ha dato ragione.

Raggi e la sua Giunta per fortuna ci hanno ripensato e hanno capito che i risparmi non si fanno sulla pelle delle persone in difficoltà e i tagli non possono essere indiscriminati.

Se le intenzioni e le cifre verranno confermate, Roma raggiungerà un livello assistenziale appena sufficiente e noi continueremo a vigilare, ascoltare e dare voce alle bambine e ai bambini con disabilitá e le loro famiglie perché non ci siano altri colpi di mano come quelli del passato e, anzi, perché i fondi aumentino, affinché tutte le studentesse e tutti gli studenti abbiano pari opportunità”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...