Roma

Buon lavoro Andrea Casu, adesso pensiamo a Roma tutti insieme.

Buon lavoro ad Andrea Casu, nuovo segretario del Pd Roma.

Dopo un lungo commissariamento avrà un compito difficile, ricompattare una comunità che in questi anni è stata travolta, insultata, e troppo spesso, considerata come responsabile della crisi in cui versa la nostra città.
Per riuscire in questo duro compito dovrà per prima cosa riunire e, per seconda, ricucire un tessuto sociale e politico con Roma e i romani, che in questi anni è andato smarrito.
Contemporaneamente, occorre portare avanti e coordinare le iniziative di opposizione dentro e fuori l’aula Giulio Cesare, raccontando delle scelte scellerate della Giunta Raggi che è sempre più allo sbando. Sono sicura che Andrea saprà mettere in campo tutta la sua energia e quella dei tanti militanti che contribuiranno a scrivere il futuro di Roma per ridarle il ruolo e le possibilità che merita.

Mi auguro che questo duro lavoro sia compiuto tenendo insieme le straordinarie risorse del nostro Partito. Qualsiasi altra strada ci consegnerebbe a un futuro incerto.

Infine, vorrei congratularmi con Valeria Baglio per la coraggiosa battaglia che ha condotto, per lo spirito di servizio con cui l’ha fatto e per la capacità che ha mostrato di saper costruire una squadra.

Mi auguro che la sua forza e la sua competenza diventino parte integrante del rilancio del partito democratico romano (come quelli di Andrea Santoro e Livio Ricciardelli a cui va il mio abbraccio).

Alla #RomaBloccata di questi anni dobbiamo rispondere con energia, riprendendo il cammino, insieme. Per davvero. Non possiamo perdere un giorno di più.

 

L’immgine in evidenza è presa da qui
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...