CORVIALE, COCCIA (PD): CITTÀ SI UNISCA PER FIACCOLATA SOLIDARIETÀ

Calciosociale_Corviale

(OMNIROMA) Roma, 17 NOV – “Giovedì 19 novembre parteciperò alla Fiaccolata della Legalità a Corviale come segno di solidarietà con il Campo dei Miracoli, colpito da un incendio doloso, segno di una intimidazione di stampo mafioso. Ho anche presentato una interrogazione parlamentare che chieda luce sulla vicenda”. Lo annuncia, in una nota, Laura Coccia, deputato e responsabile calcio per il Partito Democratico.
“La fiaccolata è stata organizzata dal Municipio Roma XI dopo l’incendio avvenuto nella notte tra il 12 e il 13 novembre alla sede del Calcio Sociale – riferisce la nota – e partirà alle 17.30 dalla sede del Consiglio Municipale in via Mazzacurati 73 per concludersi al Campo dei Miracoli in via Poggio Verde 455”.
“Invito tutti gli abitanti della zona e i cittadini di Roma a partecipare – conclude – Questa è la risposta dei romani a chi vuole che Corviale viva nel degrado e nell’illegalità. Questo quartiere deve essere un simbolo di rinascita”.

ominiroma_logo