Contatti

ADDETTO COMUNICAZIONE E STAMPA

Riccardo Camilleri
+39 3483727147
uffstampalauracoccia@gmail.com

 

 

CONTATTAMI

Annunci

2 thoughts on “Contatti

  1. Che vi risulti, tra gli altri impiegati statali, cioè personale amministrativo delle segreterie scolastiche, collaboratori scolastici, impiegati comunali, carabinieri, militari, i trasferimenti avvengono per colloquio con il segretario dei servizi amministrativi, il segretario comunale, il capitano dei carabinieri o dell’esercito? O i trasferimenti avvengono , come avviene ancora per noi, sulla base di una graduatoria? ALLA FINE SAREMMO GLI UNICI A DOVER FARE UN COLLOQUIO CON IL CAPO DEL PERSONALE PER TRASFERIRCI, COME AVVIENE NEL PRIVATO?
    Il trasferimento non è un piacere, una valutazione discrezionale dell’amministrazione, ma va fatto sulla base di precisi procedimenti e una graduatoria .Se diventano discrezionale e soggettivi, SI TRATTA DI ABUSI DI POTERE E COME TALI FINIRANNO TUTTI QUANTI O DAVANTI AL GIUDICE PENALE ,per abuso d’ufficio, o davanti al TAR, annullati per eccesso di potere. In tutte e due i casi, con forti risarcimenti del danno a carico dell’amministrazione e la conseguente paralisi della mobilità nel settore.

  2. il ddl ,oltre che a ledere la libertà di insegnamento, è anche lesivo dell’art 97 della Costituzione sul buon andamento dell’amministrazione perchè la valutazione ha carattere gerarchico, non può essere fatta da alunni colleghi e genitori. Lo capirebbe chiunque.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...